LA BOMBA E’ ESPLOSA. I SEGRETI SONO STATI RIVELATI. UNA REALTA' SCONVOLGENTE con video testimonianza
InAmericastasuccedendoqualcosadiincredibile.UnaGiudicedioriginetedesca,storicamentealla“difesadelPapa”,harivelatoalcunisegreticustoditiinVaticano.Principalmentedidueleggi,tenutesegretamentenascostealmondointero;quellariguardante “LaleggesulDirittoCanonico”, e “Laleggesull’Ammiragliato”. Natesecolifaechesisonoesteseintuttoilmondo.

Su quali principi si basano queste due leggi? Sulle “Bolle Papali di Bonifacio VIII” che hanno cambiato il mondo e ci ha resi schiavi dal 1302 … LO SAPEVATE?
Le 3 Bolle Papali costituiscono storicamente il fondamento giuridico della nostra attuale schiavitù finanziaria.
Un accenno storico: Siamo nel ‘600, Cardinal Caetani divenne Papa con il nome di Bonifacio VIII, dopo aver “cospirato”, fatto imprigionare e uccidere, con un chiodo piantato nel cranio, il Papa in carica in quel periodo Celestino Quinto. Un Papato spietato e corrotto quello di Bonifacio VIII che lo stesso Dante Alighieri nell’inferno pone nella bolgia dei Simoniaci, ossia i corrotti che fanno commercio di cose spirituali. Questo costò l’esilio a Dante Alighieri.
A Bonifacio VIII si deve la redazione della famosa bolla “Unam Sanctam Ecclesiam” che istituì il primo fondamento giuridico dell’infame sistema che ora ci ha ridotto nella schiavitù finanziaria di cui ognuno di noi, si trova ad esserne soggetto.
Se oggi le cose non vanno come vorremmo, è perché noi abbiamo dato il consenso affinché accadessero, anche se non ne siamo consapevoli, perché questo ci è stato estorto in malafede e con l’inganno. Un sistema economico pianificato a tavolino dai primissimi anni ’30. Solo comprendendo come hanno ottenuto il nostro consenso, saremo in grado di attuare una strategia per ritirarlo e per spezzare definitivamente questo gioco al massacro. Una strategia che oggi finalmente è attuabile e vi dirò come e a chi rivolgervi.
MA PRIMA DOVETE COMPRENDERE TUTTO!
Partiamo da cos’è questo consenso, perché se non partiamo da qui, prima di parlare di recupero della sovranità monetaria, di elezioni democratiche e di riforme, siamo disarmati e non ne usciremo mai
Perché per il potere mondiale chiamato anche Cabala nera è fondamentale il nostro consenso? Perché costoro sanno benissimo che esiste una legge universale, una legge suprema, che regola e domina tutto l’Universo e che va al di sopra di tutte le possibili leggi umane, che è la legge del Libero Arbitrio.
Facendo qualche esempio: Se tu hai firmato un contratto di mutuo con la banca, che poi ti porta via la casa in caso d’insolvenza, hai dato il tuo consenso (libero arbitrio) a quel contratto. Nessuno ti ha mai costretto. Se poi ti rechi in tribunale per la causa di pignoramento e riconosci quegli organi legislativi e quindi quei tribunali e così facendo li legittimi, hai dato il tuo consenso (libero arbitrio) a quelle legittimazioni. Quindi, in parole povere, siamo noi a rinnovare il contratto con questo “sistema” ogni giorno, utilizzando quei mezzi “impropri e fraudolenti” che loro ci hanno fatto credere, con un ingegnoso mezzo-inganno, indispensabili.
La nostra prima reazione spontanea a queste affermazioni è la seguente:
Ma tutta la nostra società funziona così e nessuno di noi per vivere, lavorare, comprarsi la casa, la macchina, andare in vacanza, sposarsi, fare dei figli, educarli e farli studiare potrebbe fare altrimenti.
Per rispondere che non è così, torniamo indietro di parecchi anni, secoli, millenni…
DAI LIBRI E VIDEO DI MAURO BIGLINO (L’UNICO A CONOSCERE PERFETTAMENTE LA LINGUA EBRAICA ANTICA E AUTORIZZATO DAL VATICANO OGGI CONTRO DI LUI), CHE HA TRADOTTO LETTERALMENTE DALL’EBRAICO ANTICO, TUTTO L’ANTICO TESTAMENTO DELLA BIBBIA EMERGE CHE:
Premesso che le sue traduzioni sono convalidate dagli anziani delle comunità ebraiche e sono divenute incontrovertibili, perché letterali e non interpretate. La Bibbia ha rivelato cose SCONVOLGENTI e questo studio ci serve per capire l’importanza del “libero arbitro” nei giochi di potere e del legame indissolubile che esiste tra diritto, denaro, RELIGIONE E POLITICA.
Questa incredibile scoperta, con la traduzione letterale dei testi, rivela la vera natura della Bibbia, che in realtà è un Codice di Diritto Mercantile Marittimo, VALIDO, APPLICATO ANCORA OGGI, pressoché inoppugnabile in qualsiasi tribunale del mondo.
Si racconta, nelle “cronache” dell’Antico testamento che il “Dio” Jahvè (che si trova riportato in altri testi come Jahwe, Yahweh, Yahveh… poi vedremo chi sia questo “Dio”, non può obbligare Mosè a seguirlo nel cammino per la Terra Promessa. Jahvé infatti non è “Dio”, ma è precisamente descritto come un ALTO E POTENTE “Eloah” (da cui poi deriva il termine Allah). È quindi UNO DEI TANTI Elohìm (plurale di Eloah), la stirpe che governava quei territori, forse discendente da un altro pianeta (molto probabile, da verificare, ma non è essenziale per noi in questo momento…).
Mauro Biglino ci precisa, che la traduzione parla di una civiltà rappresentata da una gerarchia di individui di cui la Bibbia ci dà conto quando distingue Elohìm, Malachìm, Nefilìm, Anakìm, Refaìm, Emìm, Zamzummìm… Individui che si sono divisi il controllo del pianeta, come ci narrano il Libro della Genesi ed il Deuteronomio, combattendo tra di loro per affermare ed incrementare il loro potere utilizzando i popoli sottomessi. Sta di fatto che di questi Elohìm c'enerano tantissimi, appunto, sparpagliati sulla Terra e organizzati in accampamenti (formati da due settori in genere, uno per l’autorità, l’Eloah, e l’altro per le “truppe”.
nota bene – CONFERMA ESATTA DI QUESTE CRONACHE SI TROVANO ANCHE NEI TESTI SUMERICI ANTECEDENTI ALLA BIBBIA STESSA.
Questo Jahvè, anche se dotato di un arma potentissima, che dalla dettagliatissima descrizione biblica sembrerebbe un’arma al plasma (Arca dell’Alleanza?), capace d’incenerire ogni cosa, non poteva comunque obbligare Mosè a seguirlo.
Fu costretto perciò a stipulare “un’alleanza” con il popolo ebraico, con delle regole e delle clausole precise reciproche (io ti dò tanto, tu mi ridai tanto), tra le quali il sacrificio del primogenito di ogni coppia ecc… di cui ormai sappiamo bene la “versione” che è arrivata fino ai nostri giorni.
Sempre nella Bibbia si racconta che quando decisero quindi di seguire Jahvè e furono condotti alle porte della Terra Promessa, si riunirono in assemblea per decidere se continuare a seguirlo o meno, o se ritornare sotto i vecchi Elohìm, o se affidarsi ai nuovi Elohìm che comandavano in questa nuova terra in cui erano arrivati.
Così, ancora una volta col loro libero arbitrio decidono di seguire Jahvè, che con la sua potentissima arma scatena la carneficina e distrugge tutte le città che incontrano sul loro cammino, uccidendo uomini, donne, vecchi e bambini (tra le quali Sodoma e Gomorra… e ci sono aneddoti significativi sulla “scelta dei giusti” da salvare dalla distruzione da parte di Jahvè.
Tutta questa lunga premessa, oltre a segnalare una lettura diversa della Bibbia e quindi delle nostre origini e della storia dell’Umanità, serve per definire meglio la necessità del Potere di avere il consenso, perché possa perdurare e agire. Ma serve soprattutto per porre le basi del primo legame indissolubile, come dicevo, tra la legge del Libero Arbitrio, la religione, la politica, il Codice di Diritto Mercantile Marittimo, il denaro e quel che viviamo oggi.
Esempio reale: Un esercito che sta per invadere una nazione str