IL NOSTRO SOSTEGNO
Eventi & SOSTEGNI
"Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto"
NOI CI SIAMO
INVITIAMO IL POPOLO AD ESSERE UNITI.
LA LIBERTA' NON HA UN COLORE POLITICO.
UNIAMOCI TRA FORZE ANTISISTEMA
UNITI SI VINCE
"...noi sosteniamo anche le associazioni apolitiche impegnate per il riconoscimento dei diritti umani. Tante leggi devono essere riformulate, abrogate o introdotte affinché la giustizia tuteli i diritti umani e la libertà di ogni singolo cittadino. "
ASSOCIAZIONE
LABIRINTO 14 Luglio
(abrogazione della legge 6/2004)
Dr.ssa Francesca Della Valle
Presidente dell'Associazione
Prof. Fulvio Tomaselli - Vicepresidente
Molti si chiedono: "Perché Lando Buzzanca, sottoposto a un'amministrazione di sostegno - legge 6/04 - sia sequestrato da un anno e rinchiuso, contro la sua volontà, in una RSA?"
L'associazione lotta per tutelare non solo lui, ma anche le migliaia di persone amministrate e annientate da questa legge "vergognosa"


Uniti con Trump sostiene il progetto "Fostering the Future"
Melania
Trump
"I MEDIA SONO ASSASSINI DI SOGNI".
Melania Trump, alcuni mesi fa, annunciò la sua ultima iniziativa ponendo le basi per un progetto incentrato sui bambini nel sistema di affidamento. Il progetto, "Fostering the Future," nasce per garantire opportunità educative e borse di studio per i bambini".
I beneficiari della borsa di studio godranno di un ambiente favorevole, acquisendo conoscenze fondamentali per realizzare la sicurezza del lavoro nel settore tecnologico. Fornendo l'accesso all'istruzione informatica, queste persone saranno preparate a entrare nel mondo del lavoro e alla fine a raggiungere l'indipendenza finanziaria", precisando che molti bambini nel sistema di affidamento "non hanno il supporto e la stabilità per finire la loro istruzione e ottenere un lavoro significativo". Infatti solo la metà dei bambini adottivi finisce la scuola superiore e solo il 3% va a conseguire un diploma universitario. "Promuovere il futuro" è il nome della mia piattaforma per raccogliere donazioni. Così come voglio dire che non è la prima volta che la politica intralcia la mia missione di sostegno ai bambini. I media hanno creato una narrativa in base alla quale sto cercando di agire in modo illegale o non etico. Quella rappresentazione è semplicemente falsa e influisce negativamente sui bambini che spero di sostenere. Coloro che attaccano le mie iniziative e creano l'apparenza di scorrettezza sono letteralmente degli ASSASSINI DI SOGNI"